annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema accensione sony z3 compact

profile.country.IT.title
Fabio_F_7
Nuovo

problema accensione sony z3 compact

Ciao a tutti! Ho avuto in 15 giorni due seri problemi di accensione / spegnimento con il sony z3c.

La prima volta, a batteria sopra l'80%, mi si è spento di colpo e solo dopo svariati tentativi mi ripartiva il telefono, problema che mi si è ripresentato lo stesso giorno altre 5-6 volte. Ho fatto il reset e per due settimane il cellulare sembra tornare come nuovo. La mattina del 15 agosto dopo averlo usato un pò il cellulare si spegne di nuovo di colpo, fatti tutti i tentavi di reset consigliati da Sony ma nulla, ho anche provato a metterlo sotto carica ma nulla, non si accendeva nemmeno la luce rossa/verde della carica, ho provato ad attaccarlo a Sony pc companion ma non lo rilevava. Così fino a stamattina quando per "magia" attancando il carica batteria il cellulare è ripartito ( chissà per quanto). Consigli? Cosa può essere o cosa posso fare?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, potrebbero essere una o più applicazioni che possono dare questi problemi, dovresti provare con l'App. di diagnostica, ti dovrebbe dare una lista delle applicazioni che non hanno funzionato, inoltre, se puoi, devi individuare l'ultima App. che hai installato prima che si verificassero questi problemi, e vedere se disinstallandola si risolvono :smileyinfo:


Simone
profile.country.IT.title
Fabio_F_7
Nuovo

Avevo provato a fare un test di diagnostica ma non ha rilevato problemi. Da quando è ripartito va senza problemi però a questo punto non sono troppo convinto. Di nuove app non ne scarico da qualche tempo quindi mi verrebbe da dire che il problema lo avrebbe dovuto dare anche prima.

 

Fabio

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


Fabio_F_7 ha scritto:

Avevo provato a fare un test di diagnostica ma non ha rilevato problemi. Da quando è ripartito va senza problemi però a questo punto non sono troppo convinto. Di nuove app non ne scarico da qualche tempo quindi mi verrebbe da dire che il problema lo avrebbe dovuto dare anche prima.

 

Fabio


Strano, con lo spegnimento mentre è in funzione dovrebbe riportare nella diagnostica un errore di sistema, comunque vedi come va, potrebbe trattarsi anche di un problema di alimentazione, se si dovessero ripetere i problemi contatta l'assistenza tecnica Link: :thinking:


Simone