annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

irreperibilita' batteria sony xperia t

lalla.73-
Nuovo

irreperibilita' batteria sony xperia t

Salve da tre settimane sono senza il mio xperia t poiché la batteria è andata. Possibile che nessun rivenditore di telefonia mobile è in possesso di tale batteria? L'avevo ordinata ma mi è arrivata un'altra batteria. Mi hanno detto che è difficile reperirla. Devo buttare il mio telefono?
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La bateria di XPERIA T è integrata, dovrai inviarlo in assistenza, nessuno "troverà" la batteria.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao a tutti.

Reperirla su internet “sembrerebbe” facile, almeno sulla carta! Amazon.it , Batteryupgrade.it , ....

Se poi arriva,una diversa… purtroppo, non sono canali "ufficiali" e certe volte sono anche, poco affidabili. :worried:

Sostituirla invece, “sarebbe” un po’ meno facile YouTube :thinking: :question: 

Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao a tutti, senza correre a soluzioni drastiche, come buttare il telefono, vai in assistenza: loro reperiranno la batteria e la sostituiranno e non dovrebbe nemmeno costarti molto. Evita di comprare questo tipo di articolo su internet che potresti avere solo delusioni e scocciature, ed evita di aprire tu stesso il telefono!

Lidia

Lidia