annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema integrata integrata sve1711x1eb

profile.country.IT.title
sonysve1711x1eb
Nuovo

problema integrata integrata sve1711x1eb

salve a tutti..Premesso che ho acquistato un usato sve1711x1eb  e dopo un rapido controllo mi sono accorto che la camera integrata se pur fisicamente visibile sulla parte anteriore dello schermo, non  e´  presente sia nel sistema come dispostitivo, anche sui nascosti ,   che come software o driver.

chi mi ha venduto il sony ha installato un window 7 enterprise 64 bit  , mentre  il pc in origine aveva su window 7 home edition , adesivo  licenza sul retro .

ho letto vari forum ma nn sono riuscito a capire i vari passaggi .

please help me

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno sonysve1711x1eb

premetto che non sono certo di aver capito la tua richiesta ..immagino tu stia cercando i driver per la videocamera integrata.

Comunque nella gestione dispositivi del tuo notebook di certo avrai su "dispositivi acquisizione immagine" una sorta di punto esclamativo che significa che la periferica ha qualche problema.Cliccando su quella particolare voce ti si apre una finestra che ti permettera di aggiornare il driver  sia cercandolo in rete sia in una particolare cartella del pc (probabilmente chi ha fatto upgrade del sistema operativo non ha controllato che tutte le periferiche funzionassero corretamente).

Qualora la ricerca in rete non sortisse risultato a questa pagina puoi trovare i driver relativi al tuo modello:https://www.sony.it/electronics/support/laptop-pc-sve-series/sve1711x1e?downloads-num=95

Il consiglio è... se non sei pratico di farti supportare da qualcuno con più esperienza.

Spero comunque di esserti stato di aiuto.