annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

acquisizione diretta con lightroom ILCE7IIR

wandani
Esploratore

acquisizione diretta con lightroom ILCE7IIR

Buongiorno,

ho un'altra domanda da fare:

esiste qualche plugin per lightroom per avere un'acquisizione diretta delle immagini con la 7IIR?

Ora stò usando remote camera control che acquisisce e poi "sposta" nella libreria di lighroom ma è una "via" non proprio normale...

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
ray451
Membro

Ciao, mi sembra strano che tu non riesca ad acquisire i file. Forse non ho capito bene il problema. Camera Raw è aggiornato?

wandani
Esploratore

tutto aggiornato, lightroom non “vede” la sony
profile.country.IT.title
ray451
Membro

il pc vede la macchina come memoria esterna?

 

wandani
Esploratore

uso mac, è lightroom che non vede sony

profile.country.IT.title
ray451
Membro

Ciao, il concetto d'importazione funziona allo stesso modo su pc o mac, ti faccio tante domande che possono sembrare anche ovvie perchè ho acquisisco senza problemi sia su Windows che su Mac, quindi sto cercando di mettere insieme tutte le tessere per arrivare a capire dove risiede il problema. E volevo sapere se il tuo computer vedeva la macchina come periferica di storage una volta collegata e se riesci a sfogliare i le cartelle.

wandani
Esploratore

il computer vede la scheda quando la sony è in impostazione "controllo usb-mas storege", ma quando la imposto su "controllo remoto da pc" lightroom non la trova

profile.country.IT.title
BOBO_60
Membro

confermo lightroom (vers. 8.2.1. con CR 11.2.1) non vede la A7R3 in acquisizione diretta

r