annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

A6300: si resetta durante lo scatto

profile.country.IT.title
Dfarro64
Nuovo

A6300: si resetta durante lo scatto

Ho comprato la A6300 circa 1 anno fa e la uso in maniera amatoriale sia per fare foto a terra, sia foto subacquee con una custodia Nauticam. Scatto sempre foto in manuale col flash alzato. Poichè il soggetto si muove velocemente spesso scatto consecutivamente 7 -8 foto,  variando all'occorrenza e velocemente diaframmi e tempi. Mi è capitato ormai almeno una decina di volte che tra uno scatto e l'altro il monitor diventa nero, non funziona più nessun comando e dopo 2-3 secondi il monitor si riaccende presentando prima l'immagine sfocata e poi a fuoco, è come se la macchinetta si resettasse. In un'occasione al termine del reset l'immagine sul monitor è rimasta fuori fuoco per parecchi secondi ed è stato necessario spegnere la A6300 e riaccenderla dopo un po'. Il problema del reset si è presentato sempre sott'acqua (con una temperatura dell'acqua tra i 26 e 28gr) e solo una volta fuori dall'acqua (con una temperatura esterna di 15gr).. Ho letto del problema del surriscaldamento in caso di video, ma io non faccio video, solo foto. Mi sapete dire qualcosa? Grazie

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'utilizzo che ne fai è in situazioni un pelino meno "normali" rispetto ad un uso "tradizionale", passami il concetto... Se un ripristino alle condizioni di fabbrica non riporta tutto nella norma sinceramente le farei dare un'occhiata da un'Assistenza.

Manolo