annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

video assente KD 55XE9005

profile.country.IT.title
Marco.Scognamiglio
Nuovo

video assente KD 55XE9005

Buonasera, ho appena comprato un sony Bravia KD55XE9005. Appena acceso non ha dato problemi, tuttavia. Dopo il suo primo aggiornamento, ha cominciato a dare dei problemi, in pratica all'inizio ho notato che ogni qualvolta si cambiasse canale, l'immagine e l'audio durano poco meno di un secondo, dopodichè l'immagine e l'audio spariscono, lasciando lo schermo nero e silenzioso, con la scritta in alto a destra che recita "Video Assente". Dopo varie prove comunque ho notato che rimuovendo  il modulo CAM, questo problema spariva e i canali tornano a "funzionare" normalmente. Comunque la cosa strana è che immagine e audio spariscono solo sui canali RAI e su Canale 5 e Italia uno (RIspettivamente i canali 1, 2, 3, 5 e 6) mentre tutti gli altri canali riescono a "funzionare", tuttavia, col modulo CAM (necessario per vedere canali criptati) inserito,  il problema sussiste. Qualcuno ha avuto un problema come il mio con lo stesso modello? Grazie in anticipo per chi saprà rispondermi

P.S. il modulo CAM in questione è HD

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se ti ha dato problemi dopo un aggiornamento il primo consiglio è di fare un reset ai valori di fabbrica