annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

STR-DN1080

profile.country.IT.title
ryu1986
Esploratore

STR-DN1080

Buonasera,sono ho da poco acquistato un dn1080 covinto dalle caratteristiche e dalla fedeltà che mi lega al marchio Sony.Sfortunatamente non tutto fila sempre liscio,la catena Mediaworld mi ha venduto il 4/12 un apparato che una volta scatola è risultato guasto(una volta acceso sotto qualsiasi sorgente esterna,bt o radio, le casse amettevano un fruscio per poi spegnersi);ad oggi dopo quasi due mesi sono ancora in attesa della loro sostituzione ma hanno sempre risposto che era colpa di Sony che non spediva loro un nuovo prodotto in quanto esaurito..Non potendo rimanere con un apparato guasto (COMPRATO NUOVO!!!) mi sono rivolto ad un centro Sony autorizzato,Audiotek S.r.L..consegnato il sintoamplificatore guasto dopo pochi giorni sono stato richiamato in quanto l'apparato era stato riparato con una semplice saldatura e mi hanno mandato via senza alcuna ricevuta.A casa dopo neanche 40min di utilizzo si ripresenta nuovamente il difetto,li richiamo e mi dicono di tornare alla loro riapertura dopo le feste. Sostituiscono una "board"senza troppo specificare di cosa si trattasse (ma visto che era cambiato il codice con cui si presentava in bt e sulla lan posso immaginare),la ragazza in reception si RIFIUTA di farmi una ricevuta dove indicasse che era gia il secondo intervento,sottolineando come sapeva che sarei tornato con l'apparecchio guasto..Con tutto questo vorrei solo ribadire quanta profonda amarezza per un prodotto che ho scelto con tanta soddisfazione all'inizio per essere trattato come uno stupido da chi mi ha venduto a nome SONY e da chi di SONY ha curato la mia assistenza

P.S. spero quantomeno in un futuro aggiornamento con l'aggiunta della lingua italiana  

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi dispiace per l'esperienza negativa che purtroppo può accadere anche su prodotti di alta qualità come il sinto che hai comprato. Ma adesso funziona? E perché parli di aggiornamento con la lingua italiana? Non ce l'ha già ?

profile.country.IT.title
ryu1986
Esploratore

alla fine dopo oltre un mese ho il sinto funzionante, però no non ha lingua italiana

profile.country.IT.title
ryu1986
Esploratore

Qualora ci fosse la possibilità di comunicare con il supporto tecnico vorrei notificare le seguenti problematiche software da implementare in un nuovo firmware:

- il supporto alla lingua italiana

- accendendo il tv in automatico si accende il sinto, che prima trasmette a video l'ultima sorgente vista per poi andare in automatico sulla home con un tempo di caricamento decisamente lento

- assenza di settaggi video avanzati

- un interfaccia grafica più armoniosa, per esempio durante l'aggiornamento firmware è molto basic 

- il riconoscimento automatico della sorgente collegata alle hdmi

- ottimizzazione dei settaggi predefiniti per sorgenti come PS4 Pro

 

Grazie

 

Davide 

profile.country.IT.title
Tr4um4
Membro

Se quando accendi il tv si accende annche il sinto devi impostare il tv per non farlo ... basta poco

profile.country.IT.title
ryu1986
Esploratore

a me va bene che si accenda il sinto in automatico con il tv, ma come ho scritto sopra preferirei che non andasse in automatico sulla home..un difetto facilmente risolvibile con un aggiornamento 

se poi sai come disabilitare questa semplice funzione mi faresti un piacere

profile.country.IT.title
Tr4um4
Membro

Sinceramente non saprei, ma intendi la home del sinto o del tv? Io lo uso
manualmente .... solo con i film ... quindi lo accendo un attimo prima di
far partire un film e non interferisce con la schermata dove sono.