Condividi la tua esperienza!
Ciao ho un TV Sony bravia 4k 65 della serie ex95... Da alcuni giorni lo schermo non lo vedo piu perfettamente nitido,pulito,ma con Delle micro righe parallele in orizzontale su tutto lo schermo...leggermente impercettibile ma visibili....cosa può essere successo?
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao, riusciresti a postare delle foto? Prova a resettare il tv scollegandolo dall'alimentazione (e da qualsiasi altra utenza) per un minuto. Giusto per capire se si tratta di un problema del pannello o se potrebbe essere altro.
Lidia
Ho provato a staccare e riattaccare...ma niente rimangono. A schermo nero senza input è pulito...le righe appaiono appena seleziono una qls fonte, ps4,digitale..ecc
Il TV è della serie XD93..... avevo sbagliato a scrivere prima....ma se resettarsi alle opzioni iniziali di fabbrica,per provare, poi mi si riaggiornare cmq,giusto?? È collegato ad internet. Non vorrei perdere gli aggiornenti
Ciao, resettare alle opzioni di fabbrica non comporta la perdita degli aggiornamenti del sistema operativo, però a me questo non sembra un problema sw ma hw e/o di altro tipo, come interferenze causate da qualche apparecchiatura vicina, ricordano infatti le righe di disturbo dei vecchi canali analogici
Io vicino al TV diverse apperecchiature,Xbox,play⁴,Sky,home tTheatre....ma prima nn me lo faceva....non è che cambiando qualche configurazione all'immagine l'abbia causata io? Dici che devo contattare lassistenza o provo a resettare??
Prima prova a resettare, se il problema continua consulta l'assistenza, per quanto riguarda possibili interferenze, non penso sia colpa delle console o dell'Home Theatre, ma ad esempio di campi magnetici vicini, come quelli proveniente da altoparlanti e/o simili. Comunque penso che l'assistenza ti darà maggiori chiarimenti
Grazie,provo
Concordo. Sembra un problema del pannello. Contatta assistenza e facci sapere.