annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Puntatore di navigazione web

profile.country.IT.title
Lorenzo.C
Esploratore

Puntatore di navigazione web

ho un tv 46W905A.

All'interono delle pagine di navigazione web utilizzando le frecce del telecomando  mi muovo a scatti (non c'è un puntatore):

- è possibile navigare con un puntatore (come su un pc)?

- se la risposta è no, è possibile collegare al tv un mouse wireless usb che automaticamente consente di navigare come con un pc, ossia con un puntatore all'interno delle pagine web?

 

Attendo cortese risposta, grazie.

Lorenzo

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho mai sentito lamentele sulle perifiche (mouse e tastiere) collegate ai tv Android. Io non ne sento l'esigenza ma quando mi serve uso come detto la app. Prova comunque a fare un reboot magari è una stupidaggine.
profile.country.IT.title
supercane
Membro

riavvio fatto diverse volte ma nulla di nuovo.....stavo pensando di procurarmi una uscita  hmdi wireless e con quella uso il pc sul tv......se qualcuno mi sa dire dove posso trovarla e  il modello...grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il pc lo puoi collegare via lan al tv sia con il mirroring che con il cast da Chrome 
profile.country.IT.title
supercane
Membro

Ringrazio per cortesi risposte, ma il mio problema è anche che il pc si trova alquan to distante dalla tv (circa 20 metri) per cui l'opzione HMDI Wireless mi sembrava la migliore.. ciao a tutti

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Però se vuoi collegare un pc da 20 metri per navigare su internet non mi sembra comodo. Se non riesci a far funzionare il mouse per me l'opzione migliore e la app. Calcola che con smartphone Android puoi sempre fare mirroring anche con la app Google home