annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Connessione bluetooth non riuscita tra cuffie Sony e smart Tv Sony

profile.country.IT.title
Valevz80
Nuovo

Connessione bluetooth non riuscita tra cuffie Sony e smart Tv Sony

Buonasera.

Volevo capire se qualcuno di voi poteva darmi una mano per risolvere un problema di connessione tra cuffie e Tv.

Circa un anno fa ho acquistato un TV Sony KD49XD8005 4K Ultra HD e devo dire che è stata una piacevole riconferma della qualità che questo marchio garantisce.

Ora vi descrivo il problema... Alcuni giorni fa ho acquistato delle cuffie Sony MDR-XB650BT Wireless per gustarmi al meglio la visione di film, concerti, partite grazie ad un audio di livello elevato che offrono soprattutto quando i miei familiari sono nei paraggi o non vogliono essere disturbati. All'inizio tutto bene, collegate e associate a 2 dispositivi telefonici senza alcun problema hanno dato il meglio di se, nei 2 giorni successivi invence non sono stato in grado di collegare tramite bluetooth le cuffie al televisore. Tutto fermo per minuti sulla pagina "ricerca dispositivo".

Sinceramente non so cosa fare perchè è la prima volta che mi capita...davo per scontato che la connessione tra 2 dispositivi dello stesso marchio non potessero dare problemi.

Se riusciste a darmi qualche dritta ve ne  sarei gratto.

Intanto vi auguro una buona serata

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi spiace ma nessuna dritta possibile. Il tuo tv non i profili Bluetooth necessari per collegare le cuffie.