Condividi la tua esperienza!
HO appena acquistato il televisore in oggetto, volevo chiedere se Raiplay si vede solo collegandosi col browser o se è possibile anche scaricare l'applicazione
Risolto Andare alla soluzione.
il concetto di fondo è finirla di compare sul nome e far pagare spropositi su tv che non sono all'altezza. se fai pagare un fullhd oltre 600 euro o mi dai il miglior pannello con la miglior tecnologia per la fascia fullhd o colmi con altro. sony è riuscita a scontentare in tutte e due i casi. domani chiamo l'assitenza, se il livello sarà pari alla tua risposta lo restituisco e rimarrò con samsung tutta la vita!
Se ti basi sul prezzo per acquistare un prodotto sbaglierai sempre la scelta proprio perché non ti informi sulle caratteristiche, tra l'altro a 600 euro trovi TV con Android e le caratteristiche da te richieste
con tutto il rispetto ste cose le studio e so benissimo come sono fatte, proprio per questo sono adirato da questa presa in giro. poi se mi vuoi fare una lezione su pannelli ed elettronica e software di gestione, sono tutte orecchie a farmi grandi risate!
Però ti devi decidere se il problema o come dici tu "la presa in giro" è RAI Play o la qualità dell'elettronica e/o del pannello
il problema non è raiplay ma il prodotto offerto rapportato al prezzo. se pensi di chiamarti sony e quindi puoi rifilare un full hd con hdr che non si nota neanche e un comparto software ridicolo che non garantisce neanche raiplay, ad un prezzo fuori da ogni logica di mercato, allora ho tutto il diritto di arrabbiarmi e ritornare ad una marca che non mi sta tradendo e lo scrivo a lettere maiuscole SAMSUNG!
comprate SAMSUNG e non queste patacche ultracostose!
Meno male che te ne intendevi di TV, Samsung la madre delle patacche, quella che spaccia semplici pannelli Edge Led per una nuova tecnologia cd QLED, e magari confondere i consumatori sprovveduti con la tecnologia OLED
di sicuro più di te che crede di comprare sony e quindi non deve dare spiegazioni. e poi, io sto parlando di una fascia che c'entrano gli oled? ripeto fino alla morte, meglio altre marche! vediamo domani cosa mi dicono all'assistenza, mal che vado lo rendo e con sony che fa solo bidoni non ci voglio avere più a che fare!