annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App per Sony android tv XE85

profile.country.IT.title
Oreste57
Esploratore

App per Sony android tv XE85

cambiare Opera con Chrome , pero' con Chrome poi non funzione il mouse con telecomando

e chiedo anche da qualr menu si possono togliere tutte le icone preimpostate di youtube e tutte le app preinstallate? ho ptovato tutto , ma niente

e continuo a far notare che il campo verde del calcio Non si puo' guardare.. pur provando tutte le impostazioni.. e' molto meglio un altro mio vecchio lcd sony HD 40" del 2006

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao Oreste, a parte il campo da calcio come va? (Con i film ad esempio...)

 

Dovresti entrare nel menu app... perchè le vuoi togliere?

profile.country.IT.title
Oreste57
Esploratore

film e documentari benissimo .. il calcio fa schifo .. l'erba sembra un pavimento e succede anche con canale super hd e partite da inghilterra e germania dove sicurament eusano camere perfette

ho provato tutte le tarature e le modifico  ogni partita pero' si vede molto meglio nel hd ready di 12 anni fa

sicurament eil rpoblema e' che sky ovviamente no n trasmette in hd e il cmapo di erba fa venire fuori i problemi

 

le app non mi interessano tutte.. ad esempio spingendo HOME mi compare per settimane la facciona della d'amico per vedere il servizio della morete del giocatore  efinche non lo guardi resta li'

e tutte le app sotto non si possono cancellare o spostare forse solo installando un altro programmino alternativo , ma ho letto che e' poco stabile

e poi e' assurdo che anche installando chrome per entrarci devo entrare nel menu impostazioni e app e poi tanto non funziona la freccia del mouse e devo disinstallarlo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La prima riga sono le notifiche e puoi disabilitarle dalle app che non vuoi che te le mandino. La lista delle app è ordinabile ma non le puoi togliere. Puoi usare però la funzione discovery dove puoi mettere solo le app che ti interessano senza passare da home.
Per il calcio non so che dirti per me sbagli setting 
profile.country.IT.title
Oreste57
Esploratore

per il calcio le ho provate tutte , sono quasi un maniaco ..ho anche provato a cambiare le impostazioni del decoder sky, ma niente

e sul tv

serie xe85 da 65" c'e' l'opzione calcio live che e' ridicola e anche ad aumentare risoluzione e nitidezza si ha solo l'effetto di artefatti di sottili righe  che seguono i contorni dell'erba e se metto le 2 riduzioni dei rumori , poi il campo deiventata una unica pennellata di verde e il reality creastion in automatico non porta a niente  di interessante

da notare che avevo un full hd che che nadava benissimo , ma e' morto per un semplice problema di alimentazione e senza possibilita' di riparazione .altra cosa assurda

il problema e' che sky NON trasmette in hd 4k e la conversione della tv va in crisi con l'erba .. roba da niente:frowning2:..

invece con film e documentari i problemi non ci sono