annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Google Play Film passa a Tab Acquista: problemi raccolta film

profile.country.IT.title
toiotn
Nuovo

Google Play Film passa a Tab Acquista: problemi raccolta film

Ciao a tutti, ho un televisore modello kd-49xh9505, aggiornato all'ultima versione firmware, e da qualche mese è comparsa la notifica che l'app Google Play Film è stata inglobata nell'android tv nel Tab "Acquista" nella home della TV.

Il problema che si presenta è che i film che ho acquistato in google play film e che sono presenti nella Raccolta (per poterli rivedere), vengono visti come elenco nche nella raccolta di Acquista ma non posso più vederli perchè mi appare che non sono stati acquistati.

Qualcuno ha lo stesso problema? ho provato anche a fare un logout e login dell'utente Google che gestisce Android, ma nulla. 

Grazie

Vik

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

A me su un AF9 funziona tranquillamente. Comunque, per me, è un problema che devi risolvere con google. Sony non ha alcuna "colpa"

profile.country.IT.title
toiotn
Nuovo

Grazie della risposta.

Sinceramente non sono molto d'accordo perchè da Google (pc) io ho la possibilità di vedere tutta la mia raccolta acquistata senza problemi, mentre nel nuovo menù dell'Android Sony, Acquista, vedo sì la raccolta (i titoli) di tutti i miei film acquistati, ma se ci clicco sopra mi chiede di acquistarli nuovamente. Penso quindi che sia una questione del sistema operativo di Sony più che di Google.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Sistema Operativo è comunque Google.