annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sfondo Contatti e sfondo Messaggi. Xperia S

Archetto
Nuovo

Sfondo Contatti e sfondo Messaggi. Xperia S

Spett.le SONY, da febbraio 2013 sono in possesso dello Smartphone Sony Xperia S con il quale, in primis, ho avuto grande entusiasmo nel navigare nel Vostro mare di Applicazioni.

Però con rammarico devo dire che dall'ultimo aggiornamento da poco tempo avvenuto, mi trovo molto in difficoltà operando con i Contatti e con i Messaggi, data la variazione dello sfondo e dei caratteri, che prima erano rispettivamente di colore nero e bianchi, con la caratteristica non da poco che rendeva molto agevole la lettura. Chiedo la cortesia di darmi conoscenza di eventuale ripristino, affinchè non sia obbligato a cambiare il prodotto.

2 RISPOSTE 2
Federica90
Esploratore

Io ho un Sony Xperia ion e ho il tuo stesso problema.. Hai risolto poi?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è possibile risolvere se non tramite la modifica di alcuni files di sistema, questo solo dopo aver "Rootato" il dispositivo (procedura non ufficiale), altra possibilità è l'installazione di una release firmware precedente all'attuale, intervento che potrebbe far decadere la garanzia (nonostante Sony stessa rilasci programmi adatti allo scopo).

Ultima possibilità è l'installazione di App che prendano il posto delle ufficiali, in modo da poterle personalizzare a piacere, una ricerca in rete potrà restituire maggiori informazioni a riguardo, link compresi.