annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Delusione Sony Xperia Go

Trinca
Esploratore

Delusione Sony Xperia Go

Ho acquistato un Sony xperia Go.

Molto soddisfatto dell'acquisto, finchè non mi si è guastato il caricatore.

Da qui inizia l'agonia.

Il caricatore, ancora in garanzia, si è guastato ad inizio Agosto. Mi sono recato presso il centro MW presso il quale avevo acquistato il cell e mi è stato detto che ad Agosto non ritiravano la merce da riparare. Ok...

Cosi ho passato l'estate ad arrangiarmi in qualche modo.

Adesso son ritornato da MW per farmi riparare il caricatore è mi è stato detto che ho due alternative:

1 - mandare in riparazione caricatore e cellulare per un tempo stimato di 1 mese

2 - andare direttamente presso un centro Sony

Nel primo caso non vedo perchè devo rimanere senza cellulare per un mese per un semplice caricatore

Nel secondo caso mi costa meno comprare un caricatore qualsiasi piuttosto che fare un ora di strada per andare nel centro Sony piu vicino.

 

Perchè devo spendere soldi per comprarmi un caricatore quando il mio è ancora in garanzia?

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Trinca, hai comunque provato a contattare direttamente Sony Mobile?

Trinca
Esploratore

Si, purtoppo mi hanno confermato che bisogna spedire il cellulare assieme al caricatore e che le tempistiche variano da caso a caso.

Mi hanno poi indicato una serie di centri autorizzati Sony. Peccato che il più vicino si trova ad 1 ora da casa.

Di conseguenza non ho alternative. Devo comprarmi un caricatore a mie spese.

Morale: amici della zona di Lecco a mio parere è meglio non acquistare prodotti sony. Sono buoni prodotti ma un banale problema diventa un problema insormontabile.